Le Case di Riposo di Arsiero, Breganze (Villa Sant’Angela) e Santorso (Villa Miari) hanno partecipato in raggruppamento alla Gara nazionale Ristorazione di Qualità nelle Case di Riposo, che si è tenuta lo scorso 24 maggio a Verona presso il prestigioso Palazzo della Ragione.
Oltre alla soddisfazione di rappresentare il Veneto in tale manifestazione, il raggruppamento delle nostre Case di riposo vicentine ha conseguito un brillante 3° piazzamento in classifica generale, presentando un secondo piatto particolarmente apprezzato e gradito: petto d’anatra con mostarda vicentina, carciofi padellati, patatine novelle e pomodorino, con tortelletta di sfoglia. Il primo premio è andato al Piemonte con una ricetta di coniglio ripieno.
Un grazie particolare e complimenti ai cuochi che hanno rappresentato le tre strutture: Claudia Busato (Casa di riposo “A.Rossi” di Arsiero), Matteo Trentin (Casa di Riposo Villa Sant’Angela di Breganze), Giuseppe Meneguzzo (Istituzione comunale “Villa Miari” di Santorso. Ed un grazie anche alla ditta Serenissima Ristorazione per la preziosa collaborazione e disponibilità.