Mercoledi’ 7 dicembre per gli ospiti della Casa di Riposo è stata una giornata emozionante perché c’è stato lo scambio di addobbi realizzati a mano, tra i nonni e i bambini della Scuola Primaria di Arsiero.
Ecco i loro pensieri:
“Da tempo ci stavamo preparando a questo incontro: ieri pomeriggio abbiamo confezionato la scatola natalizia contenente tutti i lavori fatti con le nostre mani.
Abbiamo donato tanti addobbi colorati da appendere all’albero di Natale della scuola e abbiamo scritto una lettera augurando di cuore Buone Feste a tutti i bambini.
Oggi la sorpresa è stata grande nel rientrare dalla scuola con tantissimi pacchetti colorati da scartare insieme : angeli, stelle di Natale, fiocchi rossi.. tutti fatti da loro per rendere natalizia la nostra casa.
Un grande grazie alle maestre e a tutti i bambini che hanno contribuito a rendere speciale questa attesa del Santo Natale. Sicuramente li penseremo guardando ciò che hanno realizzato per noi; sappiamo che anche il nostro regalo, realizzato con tanta gioia e lavoro, è stato molto gradito.
Attendiamo ora con entusiasmo il 23 dicembre, giorno in cui verranno all’aperto a cantare “La Stella” per noi. Grazie di cuore!”